Tuesday , 19 March 2024

DIRETTA Vitoria Gasteiz-EA7 Milano: copertura tv e streaming

Per la 18esima giornata della prima fase dell’Eurolega di basket 2017-18 in programma venerdì 19 gennaio 2018 ecco dove trovare la diretta live di Baskonia Vitoria Gasteiz-EA7 Milano in programma alle ore 20,15 italiane a Vitoria. L’Olimpia ci arriva all’ultimo posto con un ruolino di 4-13 contro il 8-9 degli spagnoli.

Vitoria Gasteiz-EA7 Milano in streaming

Sarà possibile seguire questa e tutte le altre partite della Champions League di pallacanestro in diretta streaming sul canale web dedicato www.euroleague.tv. Non ci sarà invece alcuna copertura in chiaro da parte di RaisportHD.

Per quanto invece riguarda la diretta punto a punto della gara, potrete seguirla tramite i nostro livescore che trovate subito sotto, assieme a tutte le altre partite del turno.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d