Tuesday , 19 March 2024

RADIOCRONACA diretta Sampdoria-Fiorentina: ore 15

Domenica 21 gennaio 2018 si gioca Sampdoria-Fiorentina, partita valida per la 21ª giornata del campionato di calcio di Serie A. 30 punti per i blucerchiati (con una partita in meno) e 28 per i viola che stanno cercando un’affannosa rimonta in zona Europa league.

Quando si gioca Sampdoria-Fiorentina? Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15,00 di domenica. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso.

Radiocronaca Sampdoria-Fiorentina

Sampdoria-Fiorentina Streaming

Sampdoria-Fiorentina si gioca domenica alle 15. Sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium e visibile anche in streaming tramite i servizi Sky GO e Premium Play, disponibili anche da computer e dispositivi mobili. Non appena disponibili, aggiorneremo con le informazioni su canale e telecronisti.

Sky Calcio 2 HD: telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; inviata Vanessa Leonardi; Diretta Gol Geri De Rosa

Sampdoria-Fiorentina: probabili formazioni e consigli per il fantacalcio

Squalificati Sala, Veretout e Astori, mentre Strinic ha un risentimento e non dovrebbe esserci. Quagliarella e Simeone in gran forma sono obbligatori, mentre i due portieri sono decisamente rischiosi. A centrocampo attenzione perché potrebbero trovare spazio Sanchez e Linetty: vedremo a fine settimana gli sviluppi. Vi ricordiamo che al termine della gara, troverete tabellino e voti Gazzetta (non appena escono) di questa e tutte le partite di Serie A a questo link.

LEGGI ANCHE  Primavera: Sampdoria-Fiorentina 1-1. La diretta live

Sampdoria: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic (Regini); Linetty (Barreto), Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata (Caprari).

Fiorentina: Sportiello; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Badelj, Eysseric, Benassi; Chiesa, Simeone, Sanchez (Thereau).

Le ultime: Zapata e Linetty titolari tra i doriani; Sanchez per Thereau tra i viola

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d