Tuesday , 19 March 2024

RADIOCRONACA diretta Lazio-Chievo: ore 15

Domenica 21 gennaio 2018 si gioca Lazio-Chievo, partita valida per la 21ª giornata del campionato di calcio di Serie A. 40 punti per i laziali e 22 per i veronesi; sembrerebbe una partita segnata in partenza, buona per migliorare lo score realizzativo dello scatenato Immobile.

Quando si gioca Lazio-Chievo? Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15,00 di domenica. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso.

Radiocronaca Lazio-Chievo

Lazio-Chievo Streaming

Lazio-Chievo si gioca domenica alle 15. Sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium e visibile anche in streaming tramite i servizi Sky GO e Premium Play, disponibili anche da computer e dispositivi mobili. Non appena disponibili, aggiorneremo con le informazioni su canale e telecronisti.

Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile; commento Claudio Onofri; inviato Matteo Petrucci; Diretta Gol Maurizio Compagnoni

Lazio-Chievo: probabili formazioni e consigli per il fantacalcio

Squalificati Radu nella Lazio, infortunato Marusic. L’attacco biancoceleste potrebbe sfondare, ma è comunque la partita buona per schierare tutti i laziali, e in particolar modo Leiva e MIlinkovic. Tra i clivensi sconsigliamo Hetemaj, un tempo faro ora punto debole, mentre Birsa è sempre buono per qualche sorpresa. Vi ricordiamo che al termine della gara, troverete tabellino e voti Gazzetta (non appena escono) di questa e tutte le partite di Serie A a questo link.

LEGGI ANCHE  Primavera: DIRETTA Lazio-Chievo 0-1 | Rivi decide la gara

Lazio: Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic (Lukaku); Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Chievo: Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

Le ultime: Lucic per Lukaku nella Lazio

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d