Tuesday , 19 March 2024

RADIOCRONACA diretta Bologna-Benevento: ore 15

Domenica 21 gennaio 2018 si gioca Bologna-Benevento, partita valida per la 21ª giornata del campionato di calcio di Serie A. 24 punti per i padroni di casa, solo 7 per il fanalino di coda; sembrerebbe una partita scontata, ma non lo sarà visto che i campani il loro campionati in pratica lo hanno iniziato ora.

Quando si gioca Bologna-Benevento? Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15,00 di domenica. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso.

Radiocronaca Bologna-Benevento

Bologna-Benevento Streaming

Bologna-Benevento si gioca domenica alle 15. Sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium e visibile anche in streaming tramite i servizi Sky GO e Premium Play, disponibili anche da computer e dispositivi mobili. Non appena disponibili, aggiorneremo con le informazioni su canale e telecronisti.

Sky Calcio 4 HD: telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; inviato Marco Nosotti; Diretta Gol Rosario Triolo

Bologna-Benevento: probabili formazioni e consigli per il fantacalcio

Squalificato Masina del Bologna, infortunati Maietta e Ciciretti. I felsinei si ritroveranno contro un Benevento rigenerato con Coda in forma fenomenale davanti, ma anche Djimsiti e Lucioni giocano sempre bene. Va comunque schierato il trio d’attacco e anche Mirante, mentre Donsah sembra che partirà dalla panchina. Vi ricordiamo che al termine della gara, a questo link troverete tabellino e voti Gazzetta (non appena escono) di questa e tutte le partite di Serie A.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia Primavera: diretta Bologna-Benevento 2-0

Bologna: Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina (Krafth); Poli, Donsah (Pulgar); Nagy (Di Francesco), Verdi, Palacio, Destro.

Benevento: Belec; Djimsiti, Billong (Lucioni), Costa, Letizia (Venuti); Lombardi, Viola, Memushaj, D’Alessandro; Guilherme (Brignola), Coda

Le ultime: entrano Donsah e Nagy nel Bologna; Lucioni sostituito da Billong nel Benevento

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d