Friday , 19 April 2024

Primavera: DIRETTA Milan-Sassuolo 2-1 | Sinani risolve nel finale

Per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 13.00 di sabato 20 gennaio, la partita Milan-Sassuolo. Continua nella lettura e troverai indicazioni su come seguire la gara, con informazioni relative alla copertura TV e streaming.

I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Risultato Milan-Sassuolo 2-1 (finale)

Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Marcatori: 65′ Tsadjout (M) 77′ Rizzi (S) 85′ Sinani (M)

Formazioni:

MILAN: Guarnone, Bellanova, Llamas, Bellodi, El Hilali, Gabbia, Brescianini, Pobega, Forte, Dias Larsen. A disp.: Soncin, Merletti, Campeol, Negri, Torchio, Sinani, Bargiel, Murati, Capanni, Finessi, Tsadjout, Sanchez.

SASSUOLO: Satalino, Joseph, Celia, Viero, Rossini, Farabegoli, Kolaj, Marini, Mota Carvalho, Fratesi, Raspadori. A disp.: Fasolino, Pilati, Aurelio, Diaw, Piscicelli, Ferrini, Palma, Amadio, Rizzi, Ahmetak, Maffezzoli, Cappa

Come seguire Milan-Sassuolo

La gara avrà copertura televisiva in diretta grazie a Sportitalia che trasmetterà l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming di Milan-Sassuolo sul sito dell’emittente e anche da dispositivi mobili, come tablet e smartphone. In quest’ultimo caso, si raccomanda la visione tramite browser poiché con l’applicazione gratuita di Sportitalia la sezione LIVE non è funzionante.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.