Thursday , 18 April 2024

Primavera: DIRETTA Cagliari-Frosinone 3-0 | A segno anche Joao Pedro

Per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 11.00 di sabato 20 gennaio, la partita Cagliari-Frosinone. Continua nella lettura e troverai indicazioni su come seguire la gara, con informazioni relative alla copertura TV e streaming.

I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Risultato Cagliari-Frosinone 3-0 (finale)

Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Marcatori: 3′ Joao Pedro (C), 13′ Gagliano (C), 19′ Tetteh (C)

Formazioni:

CAGLIARI: Crosta, Kouadio, Pitzalis, Antonini Lui, Marongiu, Cadili, Tetteh, Porcheddu, Gagliano, Joao Pedro, Doratiotto.

FROSINONE: Palombo, Verde, Tarasco, Centra, Mastrangelo, Esposito, Origlia, Angeli, Persichini, Errico, Simonelli.

0′ Calcio d’inizio.

3′ GOL!! Vantaggio del Cagliari con la rete di Joao Pedro!

13′ GOL!! Arriva anche il raddoppio dei sardi con Gagliano.

19′ GOL!! Tris del Cagliari che segna anche con Tetteh.

45′ Finisce il primo tempo.

90′ Finisce 3-0 per il Cagliari.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Cagliari-Frosinone 3-0 | Tornado sardo sui ciociari

Come seguire Cagliari-Frosinone

Il match Cagliari-Frosinone purtroppo non avrà copertura televisiva in diretta e non è stato comunicata neanche la possibilità di seguire la diretta streaming video.

Per seguire l’andamento di Cagliari-Frosinone sarà dunque necessario affidarsi alla diretta testuale che trovate sopra. Nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365 e sia prevista la diretta video, sarà possibile seguire la diretta streaming di Cagliari-Frosinone solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.