Tuesday , 19 March 2024

Serie C: DIRETTA Lecce-Catania

Per la ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie C 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 14.30 di sabato 21 gennaio, la partita Lecce-Catania valida per il girone C. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Lecce-Catania – live streaming

Marcatori:

LECCE: Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Torromino, Caturano. A disp.: Chironi, Vicino, Legittimo, Valeri, Marino, Ciancio, Gambardella, Megelaitis, Tsonev, Dubickas, Di Piazza, Persano.

CATANIA: Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Mazzarani; Caccavallo, Curiale, Di Grazia. A disp.: Martinez, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Semenzato, Biagianti, Bucolo, Fornito, Rizzo, Ripa, Rossetti.

LEGGI ANCHE  Lega Pro: DIRETTA Lecce-Catania 1-0 | Vittoria dei salentini grazie a Costa Ferreira

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d