Home / Calcio / Clamoroso Nesti: “Aguero è della Juventus”

Clamoroso Nesti: “Aguero è della Juventus”

Sono di poco fa le dichiarazioni rilasciate telefonicamente ai microfoni di Tuttojuve.com da parte del giornalista Carlo Nesti che ha parlato del mercato della Juventus e in particolare di Aguero, attualmente impegnato nella Coppa America e a segno nella partita inaugurale contro la Bolivia.

Il giornalista dichiara sicuro “Per quanto so, e per quanto mi riguarda, Aguero è della Juve” e poi dice la sua sul possibile acquisto bianconero:  “Ovviamente è un ottimo colpo, considerando le capacità tecniche dell’attaccante: destro, sinistro, velocità e potenza. In pratica, tutto, salvo qualche centimetro in meno per l’elevazione, visto che è alto 1,70“. Dopo questa descrizione però smorza i toni e avverte i tifosi bianconeri dicendo di andarci piano con questo giocatore, poichè attualmente solo Messi, Ibrahimovic e Ronaldo fanno la differenza e precisando che subito dopo questi tre nomi ci sono una cerchia di giocatori ottimi, ma nei quali qualche anno fa erano inseriti anche Amauri e Diego che ricordiamo poi essere stati mezzi flop in maglia bianconera.

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.