Home / Calcio / Cile-Messico 2-1. La diretta live

Cile-Messico 2-1. La diretta live

Si chiude la prima gionrata di copa America con Cile-Messico. Allo stadio di San Juan, scenderanno in campo alle 2:45 italiane, il Cile di Alexis Sanchez ed il rimaneggiato Messico dei giovani. Vedremo se i cileni si confermeranno come una delle favorite alla vittoria finale o se ripeteranno la deludente prova offerta da altre “grandi” della competizione come di Argentina, Colombia e Brasile.

PROBABILI FORMAZIONI

Cile: (3-5-2) Bravo – Contreras, Ponce, Jara – Isla, Medel, Vidal, Beausejour, Fernandez – Alexis Sanchez, Suazo. CT: Borghi.

Messico: (5-4-1) Michel – Aguillar, Araujo, Reynoso, Mier, Chavez – Aquino, Reyes, Enriquez, Giovani Dos Santos – Marquez Lugo. CT: Tena.

CILE-MESSICO 2-1

La partita è terminata con la vittoria del Cile per 2-1. A passare in vantaggio è il Messico con Araujo al 41′. Nella ripresa il Cile prima pareggia al 67′ con Paredes mentre è Vidal a segnare il gol vittoria al 73′.

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it