Friday , 19 April 2024

Barcellona-Betis Siviglia 4-2: video highlights e gol



Fa fatica il Barcellona che affronta in casa una Betis Siviglia combattivo, che riesce nell’impresa di rifilare i primi due gol subiti dai blaugrana in casa in campionato, ma che alla fine soccombe. La gara sembrava essere iniziata nel migliore dei modi per la truppa di Guardiola, che passava in vantaggio con Xavi Hernandez e raddoppiava con Messi, ma il Betis non si demoralizzava, accorciava le distanze con Ruben Castro, e, in apertura di ripresa, otteneva addirittura il punto del pareggio, grazie ad un grandissimo gol dell’ex Bayern Monaco, Roque Santa Cruz. Nel finale il Barcellona si gettava in avanti: prima gli veniva negato un rigore netto per un fallo su Iniesta, poi riusciva a segnare con Sanchez, che sfruttava un errore del portiere Casto, ed infine chiudeva la partita con un rigore di Messi.

Ecco le video highlights del match, sotto invece il tabellino e link alla nostra diretta.

Barcellona-Betis Siviglia 4-2

Marcatori: 9′ Xavi Hernandez (B), 12′ Messi (B), 32′ Ruben Castro (BS), 52′ Santa Cruz (BS), 75′ Sanchez (B), 85′ rig. Messi (B)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it