Home / Calcio / Pescara-Verona 3-1. La diretta live

Pescara-Verona 3-1. La diretta live

Si gioca questa sera alle ore 20.45 il posticipo della ventiduesima giornata di serie B. Si gioca Pescara-Verona gara che noi seguiremo in diretta con commento in tempo reale. Arbitra il signor Cervellera di Taranto. Sicuramente il big match di questo turno della serie cadetta, che sabato ha visto le vittorie di Torino e Sassuolo (nell’anticipo) e la sconfitta del Padova. E cosi Pescara-Verona servirà solo ad una delle due squadre per restare aggrappata ai granata capolista con 45 punti. Il Verona, attualmente terzo con 41 punti, potrebbe in caso di vittoria riprendersi il secondo posto, mentre il Pescara di Zeman, potrebbe proprio scavalcare i veneti e piazzarsi al terzo posto. Una gara tutta da seguire che all’andata finì 2-1 per il Pescara. Non mancate!

 

Pescara-Verona 3-1

Marcatori: 12′ Kone (P), 39′ Ferrari (V), 50′ e 57′ Immobile (P)

Probabili Formazioni:

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Gessa, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne
HELLAS VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Mareco, Ceccarelli, Scaglia; Russo, Tachsidis, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez Taleb.

 


La diretta live

0′ Buona sera amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo il posticipo di serie B. Quello dello stadio “Adriatico-Giovanni Cornacchia” è un big match che vale per la lotta promozione diretta: la spunterà il Pescara di Zeman o il Verona di Mandorlini? Lo scopriremo insieme tra poco.

0′ Sta per iniziare la gara: queste le formazioni ufficiali.

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Capuano, Romagnoli, Balzano; Kone, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Bocchetti, Petterini, Giacomelli, Gessa, Togni, Maniero. Allenatore: Zeman.

VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Mareco, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Doninelli; Jorginho; Lepiller, Ferrari. A disposzione: Frattali, Natalino, Berrettoni, D’Alessandro, Galli, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini.

0′ Si parte. Calcio d’inizio battuto dal Verona.

43′ Kone in area viene atterrato, il signor Cervellera fa segno di rialzarsi.

7′ Pessimo tiro di Lepiller che non trova la porta.

12′ GOOOOOOOOL DEL PESCARA!!! Sansovini per Insigne, sponda per Kone, gran tiro che batte Rafael ed il Pescara è in vantaggio!!!! L’Adriatico è una bolgia!!!

16′ Rafael dice di no ad Insigne. Bel tiro sotto la traversa, il portiere brasiliano ha un buon riflesso.

26′ Pericoloso ancora il Pescara con Immobile che tira una bordata da fuori area, la palla finisce alta di un soffio.

28′ Kone vicino alla doppietta, ma questa volta Rafael ci mette una pezza. Il Verona è in grande difficoltà.

36′ Immobile ha un’altra occasione, ma calcia a lato.

39′ GOOOOOOOL DEL VERONA!!!! Al primo tiro in porta segna l’Hellas!!! Balzano si fa superare sulla fascia da Russo, la palla arriva a Ferrari che mette in rete!!!!

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Tiraccio di Insigne che si perde altissimo.

45’+1 Finisce il primo tempo. Uno a Uno tra Pescara e Verona: i padroni di casa avevano giocato meglio, ma gli scaligeri sono stati cinici ed hanno pareggiato sfruttando l’unica occasione avuta. Vedremo cosa accadrà nel secondo tempo.

SECONDO TEMPO:

46′ Inizia il secondo tempo. Non ci sono stati cambi.

48′ Balzano prova a fare viaggiare Insigne, ma il servizio è troppo lungo. Comunque il tema della gara non sembra essere cambiato, gli adriatici fanno la partita mentre l’Hellas è attendista.

50′ GOOOOOOOOL DEL PESCARA!!! Ciro Immobile si gira in area e mette in rete, riportando in vantaggio i padroni di casa!!!

51′ Replica immediata del Verona con Ferrari che tira tra le braccia di Anania.

54′ Ammonito Tachtsidis che commette fallo su Immobile.

56′ Clamorosa occasione per il Verona, Anania fa un miracolo sulla linea di porta su Abbate, parte il contropiede del Pescara

57′ GOOOOOOOOOL DEL PESCARA!!!!!! Ancora Immbile che mette dentro davanti a Rafael dopo il contropiede innescato da Lorenzo Insigne!!! Lo stadio impazisce di gioia.

58′ Doppio cambio per l’Hellas: Entrano Berrettoni e D’Allessandro.

60′ Ancora Anania mette in angolo un colpo di testa di Berrettoni, e dopo il corner è nuovamente il portiere del delfino che riesce ad opporsi a Mareco.

62′ Rafael si oppone ad una punizione di Sansovini.

64′ Incursione di Insigne, il cui tiro viene respinto da Rafael.

70′ Tiro di Insigne alto. Il Verona non riesce a reagire.

71′ Abbate sgambetta Insigne e si becca il cartellino giallo.

76′ Kone lascia il campo, al suo posto Gessa.

78′ Giallo all’indirizzo di Cascione per un fallo di mano.

80′ Cambio nel Pescara: Insigne lascia il campo, entra l”esterno Giacomelli.

81′ Ammonizione per Verratti autore di un brutto fallo da tergo.

86′ Altra occasione per il Pescara: Immobile per Giacomelli, tiro parato da Rafael.

90′ Tre minuti di recupero. Il Pescara vede la vittoria dietro l’angolo.

90’+3 Finisce la gara tra l’esultanza del pubblico di Pescara. Il delfino sconfigge il Verona e lo supera in classifica, nel secondo tempo una doppietta di Ciro Immobile ha deciso la partita.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.