Advertisements
Breaking News

64° Torneo di Viareggio: la finale sarà allo Stadio dei Pini

Adesso è ufficiale: la finale del 64° Torneo di Viareggio, noto anche come Viareggio Cup, sarà disputata allo stadio dei Pini di Viareggio. La decisione è stata presa dal Consiglio Direttivo del Centro Giovani Calciatori, la società dilettantistica che organizza la manifestazione. In un primo momento si era fatto il nome di La Spezia come città che avrebbe ospitato la finale, ma alla fine si è deciso per la sede storica e infondo è giusto cosi visto il nome del trofeo.

Ricordiamo che la presentazione della Viareggio Cup sarà effettuata a Torre del Lago il 30 gennaio. Inoltre comunichiamo che la squadra camerunense del Nekom, inserita nel girone di Atalanta e Juventude, ha rinunciato alla partecipazione. Al loro posto ci sarà l’Aspire, squadra del Qatar. Per consultare tutti i gironi cliccate qui.

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.