Saturday , 20 April 2024

Coppa d’Africa 2012: le convocazioni del Marocco

Manca ormai pochi giorni all’inizio della Coppa d’Africa, al via il 21 gennaio. Noi seguiremo l’intera manifestazione in diretta e da oggi vi proponiamo tutte le convocazioni della nazionali. Iniziamo con il Marocco che debutterà il 23 gennaio contro la Tunisia, partita valida per il gruppo C dove sono presenti anche Gabon e Niger. Nella lista anche i due “italiani” Benatia (Udinese) e Kharja (Fiorentina). La squadra marocchina non vince il trofeo da 36 anni.

 

PORTIERI: Nadir Lamyaghri, Issam Badda, Mohamed Amsif.

DIFENSORI: Jamal Allioui, Micheal Basser, Badr El Kaddouri, Abdelhamid El Kaoutari, Mehdi Benatia, Abdelfettah Boukhriss, Mustapha Mrani, Ahmed Kantari.

CENTROCAMPISTIHoucine Kharja, Adil Hermach, Karim Ahmadi, Younès Belhanda, Mbarek Boussoufa, Youssef Hadji, Mehdi Carcela.

ATTACCANTI: Noureddine Amrabat, Oussama As-Saidi, Youssef El Arabi, Adil Taarabt, Marouane Chammakh.

LEGGI ANCHE  Coppa d'Africa 2012: le convocazioni della Libia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.