Advertisements
Wednesday , 22 November 2017

Tegola per il Milan: Boateng out un mese. Problemi anche per Abbiati

E’ arrivata poco fa l’ufficialità del ritorno in rossonero di Merkel per sopperire alle tante assenze in mezzo al campo per il Milan. Ma a poca distanza arriva anche un altro comunicato ufficiale sul sito della società milanese che comunica che Kevin Boateng ha riportato nel derby una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo terrà fuori per almeno un mese. E a questo punto l’emergenza torna anche dopo l’arrivo di Merkel. I rossoneri si dovranno muovere sul mercato poichè per Gattuso il rientro non è ancora stabili e Aquilani e Boateng ne avranno ancora per un mese. Inoltre anche Ambrosini in questa stagione e stato colpito da numerosi infortuni che lo hanno tenuto praticamente sempre fuori dal campo.

Il derby inoltre ha lasciato problemi anche per Abbiati che starà fuori almeno per le due partite contro il Novara (domani in coppa Italia e domenica in campionato). Le sue condizioni saranno valutate nuovamente tra sette giorni. Per lui un problema al polpaccio sinistro.

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.