Breaking News

Nuova Zelanda-Messico 2-2. La diretta live del mondiale femminile

Per i mondiali di calcio femminili in corso di svolgimento in Germania, seguiremo a partire dalle 18.15 con diretta livescore Nuova Zelanda-Messico, terza e ultima gioranta del girone B. La Nuova Zelanda è già matematicamente eliminata, ma il Messico può ancora farcela: deve vincere questa gara e sperare che l’Inghilterra perda contro il Giappone. Missione impossibile? Vedremo. Per Inghilterra-Giappone clicca qui.

 

NUOVA ZELANDA-MESSICO 2-2

Con il Messico che doveva vincere assolutamente e sperare nella sconfitta dell’Inghilterra, tutto va storto. Infatti l’Inghilterra vince contro il Giappone e il Messico viene bloccati sul 2-2 dalla Nuova Zelanda. Il pareggio però ha del clamoroso: infatti le messicane erano sul doppio vantaggiooo grazie alle reti nel primo tempo della Mayor al 2′ e della Dominguez al 29′. Negli ultimi minuti però la Nuova Zelanda trova prima il gol dell’1-2 al 90′ con la Smith e al 94′ il gol del pari con la Wilkinson.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.