Thursday , 21 September 2017

Milan: ecco i rinforzi. Ufficiali gli arrivi dal Lecce di Mesbah e Strasser

Il Milan mette a segno altri due colpi dopo il ritorno di Merkel dal Genoa. Due rinforzi che andranno a dare mano agli uomini di Allegri. Arrivano dal Lecce l’esterno sinistro Djamel Mesbah e il centrocampista Rodney Strasser. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno prima del previsto: il giocatore infatti era andato in salento nell’agosto scorso a titolo temporaneo ma l’emergenza a centrocampo per il Milan ha “costretto” la società a richiamarlo anticipatamente. E con lui arriva appunto l’algerino Mesbah che andrà a sostituire il deludente Taiwo, ormai sempre più vicino al ritorno in Francia. Nell’operazione è rientrato anche David Speziale che resterà al Milan fino alla fine della stagione e passerà dalla prossima al Lecce in comproprietà. Ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa:

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Djamel Mesbah all’A.C. Milan. Nella stessa operazione è stato risolto il prestito del calciatore Rodney Strasser, che rientra al Milan ed è stata acquisita la compartecipazione del calciatore David Speziale (attaccante classe ’94), che si trasferirà nel Salento nella prossima stagione sportiva.”

loading...
loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.