Advertisements
Breaking News

Bojan alla Roma è fatta! Lo conferma Sabatini. Si avvicina anche Lamela

La lunga trattativa per portare Bojan in giallorosso sta per concludersi. La conferma arriva dal ds della Roma Walter Sabatini che raggiunto telefonicamente da una radio spagnolo ha dichiarato che l’ufficialità potrebbe arrivare oggi. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto da tempo, mentre si stava lavorando con il Barcellona. “Mancano alcuni dettagli col Barcellona, ma non ci sarà nessun problema. L’ingaggio può chiudersi oggi“.

Attendendo quindi l’ufficialità di Bojan si lavora ancora per Stekelenburg, ma anche qui la firma è vicina. Sulla lista di Sabatini inoltre ai nomi già presenti di Kjaer, Lamela e Angel è spuntato anche quello del difensore Mathias Jorgensen Copenhagen. E a proposito di Lamela, durante la trasmissione sul calciomercato di ieri su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha dichiarato che la Roma è in vantaggio per l’acquisto del giovane talento del River Plate, quantificando in 60% le probabilità di vederlo nella capitale nella prossima stagione.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.