Friday , 19 April 2024

Europei di pallanuoto: Italia-Macedonia 15-5 in diretta live


Altra partita da vincere assolutamente per il Settebello oggi con la Macedonia. E poi ci sarà la Grecia, nel crocevia fondamentale di questa prima fase degli europei.
Seguiremo la partita in diretta live a partire dalle ore 14,30. Qui il calendario completo.

La diretta live

ITALIA-MACEDONIA 15-5

Team in vasca, a breve si comincia. Primo gol per gli azzurri, ma subito la Macedonia pareggia. torniamo avanti 2-1. E gran botta di Figlioli per il 3-1!

Misic 3-2 da centroboa. Fine quarto
Secondo quarto. Andiamo 4-2 ma subito dopo Petrovic accorcia sul 4-3. Il 5-3 dei nostri quando manca poco meno di due minuti. Fine tempo
Terzo quarto. Si apre con la rovesciata di Aicardi per il +3. Che potenza Perez! Segna quasi da centrocampo e si prende anche l’applauso del portiere avversario. 7-4 dei macedoni ora. E sono otto grazie a Presciutti! E un bel tap-in di Citto per il 9-4. Addirittura dieci con Figlioli: dilaghiamo.
Ultimo quarto. Subito tre gol per noi: 13-4. Altri due gol, macedoni davvero scoppiati: 15-4. E dopo un parziale da incubo di 8-0 i macedoni riescono a segnare il 15-5.

LEGGI ANCHE  Monza-Pisa. La diretta live

Finale 15-5. E ora dateci la Grecia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it