Advertisements
Saturday , 18 November 2017

Discesa libera maschile di Kitzbühel: la diretta live. Didier Cuche vince una gara dimezzata


Grande appuntamento oggi per lo sci. Da Kitzbühel trasmetteremo la diretta della discesa libera più classica che c’è, sulla mitica Streiff. Innerhofer è chiamato a confermare il gran podio ottenuto a Wengen.

Seguiremo la gara in diretta live alle ore 11,30

I numeri degli azzurri

3 Peter Fill
12 Christof Innerhofer
26 Dominik Paris
29 Werner Heel
39 Matteo Marsaglia
47 Mattia Casse
56 Siegmar Klotz

La diretta live

10 minuti al via, che avverrà con lo svizzero Gisin.
Ore 11.35. Le condizioni sono assolutamente al limite e nevica copiosamente, la gara è a rischio. Vediamo cosa si decide. Gisin è al cancelletto, forse si parte. Decisione presa: parte lo svizzero. Molto breve la gara e tempo finale di 1:13.99. Per consentire lo svolgimento si è deciso così: sarà una discesa libera anomala. Ma vediamo Fill. Disastro di Peter che arriva staccatissimo. Puchner prende la testa e poco dopo il francese Clarey si piazza secondo a 4 centesimi. Theaux solo quarto. Ma attenzione a Innerhofer, tra poco al via. Parte bene a 1 solo centesimo primo intermedio. Poi perde sempre di più e chiude settimo a 0,33: delusione. Nessuno riesce più ad avvicinare Puchner: sarà interessante la prova del più in forma di tutti: Beat Feuz. Certo che Fill partito col 3 ha buttato via un’occasione unica…io comunque sarei per l’annullamento, le condizioni non sono regolari e non si è mai vista una discesa in manche unica a poco più di un minuto. Feuz si piazza terzo con recupero finale, ma confermo l’impressione. Bode Miller 16° !!!!! E’ un altro sport non sci. Grande Dider Cuche!!!! In queste condizioni recupera nel finale e chiude in testa con 0,36 di vantaggio, che campione! Kroell si piazza secondo, subito dopo, a 0,30. Si inserisce Baumann, che arriva a 0,24. Defago e Bertrand dietro. Attendiamo Paris col 26. Dominik solo 24° a 1,54. Heel 29°, Marsaglia 44°. 35° posto per Casse.
Classifica finale

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it