Sneijder nel mirino degli inglesi: City o United la destinazione

Da tempo l’olandese è nel mirino delle big inglesi, ma in questi giorni la faccenda diventa più seria.

Infatti le due squadre Manchester,  il City e lo United sono sulle sue tracce da un pò di tempo, ma  i pole pare  che ci siano i red devils. Infatti, entrambi sono a caccia di un trequartista, che dia più spinta in fase offensiva e Sneijder potrebbe essere il giocatore ideale, anche se non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale da parte dei due club all’Inter.

Il giocatore ha ottima qualità, fanno sapere da Manchester, e la cifra che lo United offrirebbe è intorno ai 25-30 milioni di euro. Ma dato che, Gasperini è ancora in cerca dei giocatori giusti per la sua Inter che l’anno prossimo giocherà con la difesa a tre, e dato che ha bisogno di soldi cash: mandare Sneijder in Inghilterra gioverebbe alle casse nerazzurre. Ma non è facile prendere una decisione a tavolino dato che, il giocatore è stato molto utile sia ai tempi di Mourinho sia quest’anno che è stato molto travagliato per la squadra.

Quindi bisognerà valutare bene l’offerta quando  e se arriverà, dato che le due squadre si stanno muovendo anceh per altri giocatori nel caso in cui non riescano a concludere con l’olandese.

Il City, con l’addio di Carlitos Tevez che ancora non è ufficiale,  acquistando Sneijder metterebbe una pezzo nel reparto offensivo, ma di certo non basta per sanare la partenza dell’argentino.

Tutto questo ed altri approfondimenti oggi alle 19 su Radio Gamefox con Mondo Inter.

Per ascoltarci basta cliccare sul logo Gamefox qui in alto a destra.

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.