Wednesday , 24 April 2024

Palermo-Genoa 5-3: video highlights e gol



Finisce con un pirotecnico 5-3 la gara Palermo-Genoa. Una gara stupenda con ben otto reti: apre le marcature subito Palacio dopo appena tre minuti. Ma il Palermo è paziente e trova prima il pareggio con Budan al 26′ e poi il vantaggio con Silvestre al 37′.  E prima della fine del primo tempo c’è gloria anche per Mantovani che realizza il 3-1 al 42′. Il secondo tempo si riapre come il primo e cioè con la rete di Palacio che al 60′ riapre la gara dal dischetto. Ma la rete di Miccoli al 75′ e quella di Migliaccio all’85’ chiude definitivamente i conti. Jankovic nel finale diminuirà il passivo.

Ecco le video highlights del match, sotto invece il tabellino e link alla nostra diretta.

Palermo-Genoa 5-3

Marcatori:  3′ Palacio (G); 26′ Budan (P); 37′ Silvestre (P); 42′ Mantovani (P); 60′ rig. Palacio (G); 75′ Miccoli (P); 85′ Migliaccio (P), 89′ Jankovic (G)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.