Breaking News

Carolina Kostner guida la spedizione azzurra agli europei di figura: fotogallery

Carolina Kostner guida la spedizione azzurra ai Campionati Europei di Pattinaggio di Figura di Sheffield, che entrano oggi nel vivo con il programma corto maschile femminile.

Tutti speriamo che possa migliorare la medaglia d’argento conquistata alla scorsa edizione laureandosi campionessa europea, e non una speranza peregrina se si pensa allo stato di forma attuale di Carolina.

C’è stato un tempo in cui la Kostner cadeva ripetutamente ma ora la nostra atleta è maturata e pronta che prendersi il gradino più alto del podio continentale.

Ma come sappiamo Carolina oltre che fortissima è anche una bellissima ragazza. Noto è anche il suo legame di lunga durata con il campione olimpico di marcia Alex Schwazer. Vediamola in un collage di foto dentro e fuori la pista di pattinaggio nella speranza che porti bene. Forza Carolina!

Qui trovate il calendario e programma orario completo della manifestazione.

Clicca sulle foto per ingrandirle


Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it