Tuesday , 23 April 2024

Il Napoli su Sanchez! Pozzo conferma: “Offerta importante”

Il Napoli parte all’attacco. Dopo aver dovuto subire le  voci che volevano Hamsik al Milan e quella più recente di Lavezzi al Manchester City, Aurelio De Laurentiis cerca di coprire eventuali cessioni con un grande acquisto: Alexis Sanchez.Il cileno attualmente impegnato nella Coppa America, aveva dichiarato di voler acccettare solo il Barcellona, unica squadra tra l’altro ad aver mostrato un forte interesse.

La conferma dell’offerta del Napoli arriva proprio dal presidente dell’Udinese Pozzo che ha parlato di offerta importante, ma da valutare insieme al giocatore dopo il termine della Coppa America. Ecco le dichiarazioni integrali del presidente dei friulani: “Sanchez in azzurro un sogno impossibile? Di impossibile non c’è nulla. Aurelio mi ha sorpreso positivamente perchè vuole fare le cose in grande, tant’è vero che per Sanchez ha formulato un’offerta economica interessante. L’operazione è complicata, ora deve “sbollire” la situazione della Coppa America, successivamente bisognerà vedere quanti contendenti ci sono e quanti club sono realmente interessati a lui. Il giocatore è di valore, si tratta di capire quali siano i reali pretendenti all’acquisizione di questo campione, pagarlo a giusto prezzo. Queste condizioni non si sono ancora verificate in concreto, ci sono stati solo dei “pour parler” che però non hanno portato a nulla di serio. Il Napoli è interessato e De Laurentiis ha presentato un’offerta importante. Però le operazioni si fanno in tre, dunque aspettiamo la fine della Coppa America. Ai tifosi partenopei dico essere contenti, De Laurentiis vuole vincere lo scudetto”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.