Ufficiale: Luca Toni lascia la Juventus. Giocherà all’Al Nasr di Zenga

La Juventus sfoltisce la rosa e dopo la partenza di Amauri approdato alla Fiorentina, si libera anche di Luca Toni. L’attaccante campione del mondo nel 2006 lascia anche l’Italia per andare a terminare la carriere negli Emirati Arabi dove giocherà con l’Al Nasr Football squadra allenata da Walter Zenga. L’ex di Fiorentina, Palermo, Bayern Monaco, Roma e Genoa aveva offerte anche in Italia ma ha preferito provare questa esperienza. Come si legge sul comunicato ufficiale della Juventus qui sotto, lascia la maglia bianconera dopo 15 presenze e due gol.

 

“Proseguirà negli Emirati Arabi la carriera di Luca Toni. La Juventus ha infatti raggiunto con l’Al Nasr Football l’accordo per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante.

Toni, arrivato a Torino nel gennaio 2011, in bianconero ha collezionato 15 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa Italia”.

CircaAndrea Izzo
Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web. Contatto: andreaizzo@hotmail.it