Home / Calcio / Serie B: la venticinquesima giornata in diretta live: il Pescara di Zeman solo in testa

Serie B: la venticinquesima giornata in diretta live: il Pescara di Zeman solo in testa

Si gioca oggi alle ore 20.45 il venticinquesimo turno della serie B. Il Torino ospiterà il Vicenza con i granata con un Pasquato in più che non possono commettere altri passi falsi, mentre il Sassuolo sarà impegnato in trasferta contro il Cittadella. Trasferta insidiosa anche per il Pescara di Zeman che sarà di scena a Crotone. In questo post inoltre saranno aggiornati in tempo reale risultati e marcatori di tutte le gare. Per consultare le probabili formazioni clicca qui.

 


Ascoli-Nocerina 1-0 | 85′ Gerardi (A)
Bari-Padova 3-1 | 7′ Stojan (B) 39′ Hallenius (P) 55′ e 58′ Caputo (B)
Brescia-Juve Stabia 0-0
Cittadella-Sassuolo 0-0
Crotone-Pescara 1-2 | 43′ Fiorenzi (C) 45+3′ Immobile (P) 82′ Cascione (P)
Livorno-Varese 1-3 | 20′ Paulinho rigore (L) 21′ Zecchin (V) 37′ e 83′ Troest (V)
Modena-Albinoleffe rinviata per neve
Reggina-Gubbio 3-1 | 5′ Campagnacci (R) 29′ Bonazzoli rigore (R) 59′ Freddi (R) 62′ Mario Rui (G)
Sampdoria-Empoli rinviata per neve
Torino-Vicenza 1-0 | 64′ Autorete Tonucci (T)
Verona-Grosseto 2-0 | 3′ e 38′ Lepiller (V)

Ore 21.30. Clamoroso vantaggio del Crotone sul Pescara che verrebbe così raggiunto dal Torino inchiodato sul pari. Vince il Verona e potrebbe salire verso la zona promozione anche il Varese, avanti 2-1 a Livorno.

Ore 21.35. Fine primi tempi con il pareggio pescarese di Immobile nel recupero

Ore 21.50. Tutti i secondi tempi sono in corso

Ore 22.10. Intanto Modena-Albinoleffe è stata rinviata per neve, e ci scusiamo di comunicarlo così in ritardo.La partita non è neanche iniziata

Ore 22.15. Torino in vantaggio su autogol! Rete di estrema importanza che riporta i granata in vetta col Sassuolo per il momento!

Ore 22.27. Gol del Pescara a 8 dal termine! Zeman è primo in classifica…

Ore 22.44. Tutti finali. Pescara che prende la testa, Torino e Sassuolo inseguono. Sconfitta pesante per il Padova e Verona e Varese ne approfittano, ma anche Reggina e Bari rosicchiano punti. Sul fondo, vittoria pesante nei minuti finali per l’Ascoli che condanna la Nocerina all’ultimo posto con ben 5 lunghezze di distacco.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.