Home / Calcio / Lazio-Milan: i 20 convocati di Allegri. Non c’è Inzaghi: lascia il Milan?

Lazio-Milan: i 20 convocati di Allegri. Non c’è Inzaghi: lascia il Milan?

Massimiliano Allegri ha resto noto la lista dei convocati per l’insidiosa trasferta romana di domani sera in cui il Milan affronterà la Lazio nella seconda giornata di ritorno di serie A. A distanza di sei giorni dalla sfida di Coppa Italia vinta dai rossoneri per 3-1, Allegri ha convocato 20 giocatori. Ecco l’elenco:

Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Mesbah, Mexes, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta, Ambrosini, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.

Come vediamo non è stato convocato Inzaghi che a questo punto sembra ormai lontano dal rimanere in rossonero. Ci sono offerte da Parma e Siena e sopratutto quella toscana ha attirato l’attenzione di Pippo Inzaghi. E in tutto questo ci ricordiamo anche dei 10 minuti concessi da Allegri al bomber in campionato domenica sera contro il Cagliari: che sia stata l’ultima in maglia rossonera per Inzaghi? Ripensandoci a due giorni di distanza e considerando che in panchina c’era anche Maxi Lopez, la scelta di Allegri di far entrare l’ex juventino appare come una passerella per dire addio a questa maglia e a quei tifosi che tanto lo hanno amato.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.