Home / Calcio / Atalanta-Genoa. La diretta live: partita rinviata.

Atalanta-Genoa. La diretta live: partita rinviata.

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 18.00 l’anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Va in scena Atalanta-Genoa. Noi seguiremo la gara in diretta con commenti in tempo reale. Entrambe le squadre vengono da un turno vittorioso di domenica, con il Genoa sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria col Napoli.

 

Atalanta-Genoa 0-0

Marcatori:

Probabili formazioni:

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Lucchini, Stendardo, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Moralez; Marilungo; Denis
GENOA (4-4-2): Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Moretti; Sculli, Kucka, Biondini, Constant; Gilardino, Palacio

La diretta live

Buonasera a tutti. Siamo già collegati per seguire in diretta Atalanta-Genoa e tutti gli aggiornamenti da Bergamo dove sta nevicando intensamente. La partita infatti è a rischio rinvio.

18.30- “A causa delle difficili condizioni meteo, la partita è rinviata a data da destinarsi“. Ecco il comunicato ufficiale. Il motivo è per la sicurezza sugli spalti.

18.28- Adesso Frey ha detto che non si gioca. Le squadre di fatto stanno rientrando negli spogliatoi.

18.24- LA PARTITA SI GIOCHERA’ ALLE ORE 19.00. Lo ha comunicato Stendardo, difensore dell’Atalanta.

18.21- Adesso addirittura è uscita una voce che vuole l’inizio per le ore 19.00. Non c’è nessuna ufficialità,  niente di niente. Non è stato neanche comunicato il motivo per cui è stato posticipato l’inizio, se per il campo se per gli spalti o per altro. Davvero incredibile.

18.15- Le squadre sono in campo per il riscaldamento quindi è deciso che si proverà ad iniziare alle 18.30.

18.10- Sembra dalle ultime notizie dagli spogliatoi che la partita inizierà alle 18.30. Le squadre dovranno fare nuovamente la fase di riscaldamento.

18.07- E’ stata richiamata la terna arbitrale per testare nuovamente il campo. Dagli spalti rumorosi fischi!

18.04- Adesso sembra invece che la decisione sia quella di giocare. Sono solo voci perchè non c’è nessuna ufficialità.

17.58- Non c’è ancora nulla di ufficiale. Sul campo gli addetti continuano a spalare la neve.

17.56- Un’immagine della porta coperta dalla neve.

17.53- Siamo ancora in attesa dell’ufficialità che non arriva. La partita per il momento è sospesa, o meglio rinviata. Grande confusione ancora una volta sopratutto per una considerazione: se gli spalti non erano in sicurezza, perchè sono stati fatti entrare gli spettatori?

17.49- Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, ma lo avrebbero fatto lo stesso visto che il riscaldamento era terminato. Dagli spalti, dove c’erano già i tifosi si alza un coro “Dovete giocare”.

17.47- La decisione è stata presa qualche istante fa ed è stata comunicata all’arbitro. Manca ancora l’ufficialità. Il problema sono gli spalti che non sarebbero in sicurezza.

17.45- Attenzione. LA PARTITA NON SI GIOCA. Clamoroso sviluppo.

17.38- Ecco le prime immagini da Bergamo.

17.34- La decisione presa è che si gioca! Il campo ha tenuto bene, l’unico problema erano gli spalti ma ci sono già tifosi e non si sono problemi.

17.30- In questo momento c’è il sopralluogo del prefetto sul campo. A breve sapremo se si gioca.

17.20- Nevica su Bergamo. Il campo per ora restisti, ma il prefetto prenderà una decisione a breve.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.