Home / Calcio / Inter attenta: maxi offerta del Malaga per Sneijder. Sul piatto 35 milioni

Inter attenta: maxi offerta del Malaga per Sneijder. Sul piatto 35 milioni

Ogni anno il mercato diventa folle per le spese incredibili di quelle squadre che hanno appena cambiato la proprietà e magari sono adesso gestite da sceicchi o emiri. Quest’anno c’è il Malaga, che sta offrendo cifre pazzesche per ogni genere di giocatore. In ogni trattativa per grandi giocatori, c’è anche il club spagnolo che per il momento ha preso solo l’ex del Real Madrid Van Nistelrooy. Ci avevano provato per Nesta e Pirlo, poi per De Rossi, ma anche per Sanchez e Pastore.

Adesso il nome su cui puntare è quello dell’olandese dell’Inter, Wesley Sneijder: sul piatto 35 milioni per strapparlo alla società di Moratti. Poi ci sarà il compito più difficile di convincere il giocatore, che sarà una vera impresa ma sappiamo se oggi i soldi fanno la differenza e il Malaga non ha di questi problemi. C’è già stato un incontro tra l’agente del giocatore e i dirigenti del club spagnolo che hanno esposto il progetto e presentata l’offerta. Dopo l’interesse del Manchester United adesso l’Inter dovrà fare i conti anche con le sirene, ricche, del Malaga.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.