Advertisements
Breaking News

Bologna-Fiorentina e Siena-Catania rinviate per neve

Continua l’incubo neve sul campionato di serie A, certamente alimentato anche dalla cervellotica decisione di far disputare un turno in notturna il 1° di febbraio, col gelo che ne consegue.

Dopo la sospensione condita da polemiche di Parma-Juventus, ieri, e quelle di due partite di serie B, oggi sono state rinviate per neve anche Siena-Catania e Bologna-Fiorentina.

A Siena la Questura ha già dato parere negativo quindi alla Lega non resterà che ufficializzare la cosa. A Bologna le condizioni del campo sono talmente gravi da rendere fisicamente impossibile una disputa del match.

Manca dunque l’annuncio ma il rinvio è ufficiale. A San Siro invece per ora pare che il rischio sia scongiurato e Inter-Palermo dovrebbe andare regolarmente in campo.

Quanto alla data del recupero, qui siamo ancora in alto mare.

Ore 11.57: come previsto, arriva anche l’annuncio ufficiale della Lega Calcio. Le due partite in questione sono state ufficialmente rinviate.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it