Advertisements
Thursday , 23 November 2017

Discesa libera maschile di Chamonix: la diretta live. Sorpresa Hudec


Seconda discesa libera di fila a Chamonix, anche per recuperare le numerose gare perse in stagione. Ieri vittoria dell’austriaco Kroell e magra dei nostri, anche se dobbiamo salvare il buon 24° posto del sorprendente Klotz.

Seguiremo la gara in diretta live alle ore 12,00

I numeri degli azzurri

4 Peter Fill
11 Christof Innerhofer
29 Dominik Paris
33 Werner Heel
38 Matteo Marsaglia
44 Mattia Casse
52 Siegmar Klotz

La diretta live

Il via tra 5 minuti col francese Fayed. Tempo: 2:05.84. Gisin prende il comando. Peter Fill a lungo col migliore intermedio, ma alla fine cede ed è terzo su 4. Lo sloveno Sporn ancora una volta molto bene: è primo. Male purtroppo Innerhofer, che becca 0,85. Passa in testa il carneade francese Clarey. E Didier Cuche va al comando di 13 centesimi, bellissima gara la sua! Beat Feuz lo supera! E arriva Guay che a sorpresa batte tutti ed è primo. Noi però attendiamo Paris, che qui può fare bene. Baumann primo, continui colpi di scena qui a Chamonix. Che gara del canadese Hudec!!!!! Rifila mezzo secondo a tutti, impressionante. E ora tocca a Dominik, dai! E’ 13° a 1,60. Malissimo Heel, che becca ben 3 secondi.
Classifica finale

Aggiornamento: un altro canadese, Thomsen, sceso col 50 arriva quinto! Di nuovo una buona prova di Klotz che parte col 52 e si piazza 26°.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it