Advertisements
Breaking News

Discesa libera femminile di Garmisch: la diretta live. Vince ancora la Vonn, quinta Merighetti


Oltre agli uomini, anche le donne sono impegnate in discesa libera, ma a Garmisch Partenkirchen. Lindsey Vonn ha vinto l’ultima gara, ma la nostra Daniela Merighetti aveva trionfato a Bormio, e ha alle spalle delle ottime prove cronometrate. Speriamo bene.

Seguiremo la gara in diretta live alle ore 10,30.

I numeri delle azzurre

1 Johanna Schnarf
14 Elena Fanchini
18 Daniela Merighetti
29 Lucia Recchia
30 Verena Stuffer
36 Camilla Borsotti
42 Enrica Cipriani
43 Elena Curtoni
44 Lisa Magdalena Agerer

La diretta live

Johanna Schnarf pronta a partire. Il suo tempo è 1:47.03. La Revillet la supera di 0,88. Su 4 discese Johanna è purtroppo ultima, non è stata una gran prova la sua oggi. Prossima azzurra a scendere Elena Fanchini col 14. Prima intanto , e nettamente, è Nadja Kamer. Solo sesta la Fenninger. Elena purtroppo si piazza a fondo gruppo, oltre i 2,50 di ritardo. Arriva Lindsey Vonn e mette d’accordo tutti, primo posto netto. Daniela Merighetti discreta, si piazza terza a un secondo. Poi Weirather e Riesch si inseriscono davanti a Daniela, ora quinta. Tra poco la doppietta italiana Recchia-Stuffer (la Marsaglia oggi non è al via). 28° e 26° posto per le nostre, tutt’altro che esaltanti. 27° posto per Camilla Borsotti. IL trio Cipriani-Curtoni-Agerer non va oltre il 32° posto dunque chiudiamo qui la nostra diretta con la classifica finale.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it