Thursday , 18 April 2024

Italia-Ucraina 3-2: Federation Cup in diretta live


Biella. Ricomincia anche quest’anno il rito della Fed Cup, la Coppa Davis al femminile, che ci vede impegnati al primo turno in casa con l’Ucraina. La grossa novità è l’assenza di Flavia Pennetta non ancora al meglio, ma al suo posto ci sarà una Sara Errani reduce dai quarti di finale a Melbourne, dunque siamo in buone mani.
E sarà proprio lei a scendere in campo per prima con la n.1 avversaria Bondarenko. La Schiavone non dovrebbe avere troppi problemi poi con la Tsurenko.

Seguiremo gli incontri in diretta live a partire dalle ore 15.

Programma orario

Sabato

Sara Errani (ITA, 34) – Kateryna Bondarenko (Ucr, n. 89) 6-2 6-3
Francesca Schiavone (ITA, 11) – Lesia Tsurenko (Ucr, 121) 1-6 2-6

Domenica

Francesca Schiavone (ITA) – Kateryna Bondarenko (Ucr)
Sara Errani (ITA) – Lesia Tsurenko (Ucr) 1-6 0-1 rit

Roberta Vinci/Sara Errani (ITA) – Olga Savchuk/Yuliya Beygelzimer (Ucr) 7-5 0-6 6-1

Una prima giornata agrodolce. La Errani gioca benissimo e stravince, ma la Schiavone crolla imprevedibilmente mettendo a segno soli 3 game. Speriamo di non avere brutte sorprese anche domani…

LEGGI ANCHE  Bassano Virtus-Rimini 1-0. La diretta live


Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it