Thursday , 28 March 2024

Milan-Napoli: i convocati di Allegri e Mazzarri per la sfida di campionato. Out Nesta

Si gioca domani pomeriggio alle ore 15, il big match della ventiduesima giornata di serie A, Milan-Napoli. E dopo le rifiniture di oggi e le consuete conferenze stampa alla vigilia di ogni partita i due tecnici hanno diramato la lista per la sfida che si giocherà a San Siro. Pesante assenza nel Milan che deve fare a meno di Alessandro Nesta neanche convocato per un risentimento muscolare.

Ecco i venti convocati del Milan:

Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Ely, Mesbah, Mexes, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Cristante, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.

Questi invece i convocati di mister Mazzarri:

De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Dossena, Maggio, Hamsik, Zuniga, Dzemaili, Gargano, Inler, Cavani, Lavezzi, Pandev, Chavez, Vargas.

LEGGI ANCHE  Inter-Napoli, i convocati: Pazzini sì, Cavani no

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.