Home / Tennis / Repubblica Ceca-Italia 2-0: ottavi di Coppa Davis in diretta live

Repubblica Ceca-Italia 2-0: ottavi di Coppa Davis in diretta live


Ostrava. L’avventura azzurra nelle erie A di Coppa Davis riprende oggi dalla Repubblica Ceca. Seguiremo in diretta live i match a partire dalle ore 16 con Andreas Seppi opposto a Stepanek, poi scenderà in campo Bolelli con Berdych. Speriamo di poter chiudere sull’1-1. Seppi deve assolutamente vincere, considerando che per Bolelli con Berdych ci vorrebbe un mezzo miracolo… comunque Barazzutti ha optato per Simone che è genio e sregolatezza ritenendo di avere qualche chance in più che con Potito Starace.

Diretta Stepanek – Seppi 4-6 6-4 6-3 3-6 6-3

Il nostro Andreas si aggiudica il primo set ottenendo il break sul 3-2 e poi sul 5-4, chiudendo 6-4. Cominciamo bene!
Break per Stepanek, che ora conduce 5-3 nel secondo set. Il ceco restituisce lo stesso punteggio all’azzurro. Perfetta parità nel terzo: 3-3. E purtroppo c’è break e 6-3 per Stepanek. Ora siamo 1-1 nel quarto. 2-2…Break di Seppi che si porta sul 4-2! E vince 6-3.
E purtroppo Stepanek chiude 6-3 al quinto. Ora non resta che sperare nel miracolo di Bolelli.

Diretta Berdych – Bolelli 6-3 4-6 7-5 6-2

Berdych vince facile il primo 6-3. Primo game a Bolelli nel secondo. 3-2 Bolelli. Simone conduce 5-4 in un set davvero combattuto. E gran 6-4 per l’azzurro che pareggia le sorti del match!
Nel terzo set Bolelli conduce 2-1. Break al 12° gioco: 7-5 per Berdych.
E Simone si scioglie nel quarto set: 6-2 e siamo sotto due a zero dopo la prima giornata

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it