Home / Calcio / Giuseppe Rossi, il Villarreal rilancia: Juventus in difficoltà

Giuseppe Rossi, il Villarreal rilancia: Juventus in difficoltà

Si complica la trattativa della Juventus per Giuseppe Rossi. Sembrava si potesse chiudere intorno ai 25 milioni con qualche contropartita tecnica aggiuntiva, ma gli spagnoli del Villarreal non ne vogliono sapere.

Il club vuole solo soldi e in virtù del contratto lungo di Rossi può chiedere la bellezza di 35 milioni. La situazione in casa Juve si fa pesante a questo punto, perché Marotta aveva rinunciato ad Aguero proprio perché costava una cifra del egnere, sperando di risparmiare 10-15 milioni con la punta italiana, che tra l0altro non vede l’ora di rientrare.

Ma ora? I giocatori in esubero della Juve costano parecchi soldi in ingaggi e non li vuole nessuno. Ma a Rossi non si può più rinunciare o si perde la faccia. Un bel rebus…

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it