Advertisements
Breaking News

Milan-Arsenal: i convocati di Allegri. Ci sono Nesta, Boateng, e Pato. Stop di un mese per Mertesacker

Si gioca domani sera l’importantissimo ottavo di finale di Champions League che alle 20.45 a San Siro metterà di fronte Milan e Arsenal. Una partita fondamentale per la stagione dei rossoneri che per l’occasione ritrovano quasi tutti gli infortunati. Infatti Boateng, Nesta e Pato sono recuperati e completamente a disposizione per la gara di domani, cosi come Abbiati. Hanno lavorato in gruppo anche Flamini e Aquilani anche se non compaiano tra i convocati. Ci sarà ovviamente anche Zlatan Ibrahimovic che è a disposizione in Champions ma squalificato in campionato. Brutta notizia invece per l’Arsenal che perde per un mese, e quindi anche per la gara di ritorno il difensore Per Mertesacker.

Ecco i ventuno convocati del Milan:

Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mesbah, Mexes, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.