Home / Uncategorized / Discesa libera femminile di Sochi: la diretta live. Torna alla vittoria la Riesch, alla Vonn la coppa di specialità!!

Discesa libera femminile di Sochi: la diretta live. Torna alla vittoria la Riesch, alla Vonn la coppa di specialità!!


Le donne jet corrono ancora a Sochi, in Russia, per una discesa libera che si preannuncia molto impegnativa. Le nostre arrancano un po’ in questa specialità, Merighetti a parte, speriamo in un miglioramento.

Seguiremo la gara in diretta live alle ore 10.

I numeri delle azzurre

4 Verena Stuffer
5 Lucia Recchia
12 Elena Fanchini
19 Daniela Merighetti
24 Johanna Schnarf
41 Camilla Borsotti
49 Elena Curtoni
58 Federica Brignone (non prenderà il via)

La diretta live

Buongiorno amici di DR, è tutto pronto a Sochi per questa discesa libera. Sarà la Ferk la prima a prendere il via…chiude in 1:51.48. Ecco la Stuffer prima delle italiane, chiude a 0.30 di distacco. Intanto al via Lucia Recchia, anche lei in difficoltà e ferma il tempo in 1:52.37! Bene l’americana McKennis che chiude prima con un vantaggio di 0.42. Nonostante la nebbia, bene la Cook che arriva prima con 0.09 di vantaggio sulla connazionale. Bene la francese Marchand, prima con soli 0.06 sulla seconda. Parte Elena Fanchini, è in netta difficoltà…chiude lontano a 1.64! Bella prova della transalpina Rolland, che chiude con il miglior tempo di 1:50.28. Ottima, come sempre, la Vonn che è prima con 0.52 di vantaggio!!! La Riesch strappa la testa della classifica all’americana con un grande 1:49.17, ben 0.59 di vantaggio!! Lontana la Maze, settima a 2.06. Parte la Merighetti…arriva con un distacco di 1.48 che le vale un buon quarto posto!! Anche la Mancuso scende bene…quarta a 1.13. Ottima terza a 0.81 la Weirather. Sorprendente la Goergl che chiude al secondo posto con 0.43 dalla tedesca! Al via la Schnarf, chiude a 1.98…undicesima! Male la Borsotti lontana a 3.51!
Classifica Finale:

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it