Thursday , 25 April 2024

Scommesse: I nostri consigli. Pronostici e Quote

Benvenuti amici di direttaradio.it a questo nuovo appuntamento settimanale con “I nostri Consigli”. Oggi vi proporremo una cinquina molto interessante per domenica.

Iniziamo dalla nostra Serie A con la vittoria del Genoa sul Chievo, dove i rossoblu sono costretti alla vittoria per salvare la panchina del proprio tecnico Marino che è già a rischio: GENOA – CHIEVO 1. Continuiamo nella nostra massima serie con il pronosticare la vittoria del Novara sull’Atalanta, la squadra di Mondonico può sfruttare l’onda della vittoria a contro l’Inter: NOVARA – ATALANTA 1.Voliamo in Spagna a pronosticare l’over 3.5 tra l’Athetico Bilabao e Malaga, squadre che  hanno i gol nel DNA. ATLETICO BILBAO – MALAGA OVER 3.5. Andiamo adesso in Francia per il Big Match tra PSG – Montpellier, dove i padroni di casa…vogliono la vittoria per mettere una serie ipoteca per la vittoria finale della Ligue 1. PSG – MONTPELLIER 1. Proviamo anche a rischiare qualcosina con il match del campionato svizzero fra il Losanna ed il Lucerna, con il possibile 2: LAUSANNE SPORT – FC LUCERNA 2
19/02/2012  ore  16.0

LEGGI ANCHE  Inghilterra-Italia: ecco le quote. Azzurri favoriti

Ecco la schedina: del 19/02/2012

GENOA – CHIEVO 1 quota: 1.95
ATLETICO BILBAO – MALAGA over 3.5 quota: 2.95
NOVARA – ATALANTA 1  quota: 2.60
PSG – MONTPELLIER 1 quota: 1.72
LAUSANNE SPORT – FC LUCERNA 2 quota: 2.00

con 10 euro la vincita potenziale è di 540.22 Euro

Giocate in maniera moderata e sempre nella massima legalità!!

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.