Friday , 29 March 2024

Mercato Milan: Cassano per Montolivo, siamo sicuri sia un affare?

Sembra ormai certo che il MIlan sacrificherà Antonio Cassano per arrivare a Montolivo. Oggi Allegri ha avuto parole di grande stima per il centrompista viola, che da tempo vorrebbe trasferirsi a Milanello, ma siamo sicuri che i rossoneri facciano un affare?

Da un punto di vista tecnico chi ci guadagna è certamente la Fiorentina, che si ritroverebbe un faro del gioco in grado di rimpiazzare il buco lasciato da Mutu (sia pur con attitudini diverse) e di formare una coppia eccezionale con Gilardino, tornando ai fasti del duo con Pazzini alla Sampdoria.

Il Milan ci guadagna sul fronte del monte stipendi, motivo principale della scelta, si suppone; ma prima di perdere un giocatore di classe come non ce ne sono altri in Italia non è meglio pensarci su molto bene? Centrocampisti come MOntolivo, con tutto il rispetto, se ne trovano in giro parecchi. Fuoriclasse come il genio di Barivecchia molto meno…

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it