Home / Calcio / Mercato Milan: Cassano per Montolivo, siamo sicuri sia un affare?

Mercato Milan: Cassano per Montolivo, siamo sicuri sia un affare?

Sembra ormai certo che il MIlan sacrificherà Antonio Cassano per arrivare a Montolivo. Oggi Allegri ha avuto parole di grande stima per il centrompista viola, che da tempo vorrebbe trasferirsi a Milanello, ma siamo sicuri che i rossoneri facciano un affare?

Da un punto di vista tecnico chi ci guadagna è certamente la Fiorentina, che si ritroverebbe un faro del gioco in grado di rimpiazzare il buco lasciato da Mutu (sia pur con attitudini diverse) e di formare una coppia eccezionale con Gilardino, tornando ai fasti del duo con Pazzini alla Sampdoria.

Il Milan ci guadagna sul fronte del monte stipendi, motivo principale della scelta, si suppone; ma prima di perdere un giocatore di classe come non ce ne sono altri in Italia non è meglio pensarci su molto bene? Centrocampisti come MOntolivo, con tutto il rispetto, se ne trovano in giro parecchi. Fuoriclasse come il genio di Barivecchia molto meno…

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it