Napoli-Chelsea: le formazioni ufficiali

Prenderà tra poco il via l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Chelsea, partita attesissima che ricordiamo sarà seguita in diretta sul nostro sito a questo link. Intanto sono state comunicate le formazioni ufficiali della gara che vi postiamo qui sotto. Non c’è John Terry in difesa ed è un’assenza pesante per i blues. A sorpresa non è in campo neanche Lampard. Tutto confermato invece nel Napoli.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Frustalupi (Mazzarri squalificato)

CHELSEA (4-3-3): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Boswinga; Ramires, Malouda, Meireles; Mata, Drogba, Sturridge. All. Villas-Boas

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.