Advertisements
Thursday , 23 November 2017

Catanzaro-Foggia 0-1. La diretta live

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 14.30 la terza giornata del terzo turno di Coppa Italia Lega Pro. Seguiremo qui la diretta in tempo reale di Catanzaro-Foggia.

 

Catanzaro-Foggia 0-1

Marcatori: 77′ De Leidi

Probabili Formazioni:

CATANZARO (3-5-2): Scerbo; Narducci, Mariotti, Mannone; Romeo, Quadri, Corso, Ulloa, Gigliotti D.; Bruzzese, D´Anna. A disp.: Nania, Amaddeo, Ricciardi, Critelli, Alvaro, Bugatti, Morello. All.: Cozza.

FOGGIA (3-5-2): Botticella; D´Orsi, De Leidi, Toppan; Traore, Meduri, Wagner, Marinaro, Frigerio; Defrel, Ferreira. A disp.: Ginestra, Cordin, Gigliotti G., Cortesi, Perpetuini, Pompilio, Lanteri. All.: Stringara.

ARBITRO: Saia di Palermo


La diretta live

Buon pomeriggio amici di direttaradio.it, tra poco in campo per disputare il terzo turno di Coppa Italia Lega Pro le formazioni di Catanzaro e Foggia

Formazioni Ufficiali:

Catanzaro (3-5-2): Scerbo, Narducci, Ricciardi, Ulloa, Mariotti, Mannone, Romeo, Quadri, Bugatti, Bruzzese, Gigliotti, Denny All.: Cozza.

Foggia (3-5-2): Botticella, Traorè, D´Orsi, De Leidi, Toppan, Frigerio, Wagner, Meduri, Defrel, Marinaro, Ferreira  All.: Stringara.

0′ Calcio d’inizio

10′ Buona combinazione tra Bruzzese e Gigliotti, ma chiude la difesa del Foggia che per il momento sembra avere il pallino del gioco

15′ Ci prova Bruzzese, ma è attento Botticella che para senza problemi

30′ La gara è piacevole, ma fino a questo momento poche conclusioni verso la porta

45’+1′ Finisce il primo tempo con il punteggio ancora fermo sullo 0-0

SECONDO TEMPO

45′ Inizia la ripresa con il terreno di gioco in pessime condizioni a causa del fango

55′ A causa del terreno impervio c’è molta difficoltà a creare una trama di gioco per portare alla conclusione le punte, in questo momento il Catanzaro sembra più incisivo

60′ Doppio cambio per il Catanzaro: escono Romeo e Ricciardi, entrano Corso e D’Anna

65′ Catanzaro pericoloso con una punizione di Bruzzese che termina di poco a lato

78′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!! Foggia in vantaggio con De Leidi che dopo un’azione da calcio d’angolo riceve il pallone e di destro batte Scerbo

85′ In questa fase è il Catanzaro che si getta in avanti alla ricerca del pareggio

90’+3′ Finisce la partita con il punteggio di 0-1 a favore del Foggia che approda in semifinale di Coppa Italia LegaPro

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.