Home / Calcio / Clamorosa offerta russa per Ganso: l’Anzhi offre 40 milioni al Santos

Clamorosa offerta russa per Ganso: l’Anzhi offre 40 milioni al Santos

Potrebbe esserci una svolta nella carriera di Ganso. Il giocatore attualmente impegnato nella Coppa America con il Brasile è al centro di un’importante offerta russa: quella dell’Anzhi, il club che già aveva offerta 10 milioni all’anno a Gattuso e che ci ha provato anche per Javier Pastore. Ricevuti i due no dal milanista e dal palermitano, adesso i soldi sono stati messi in una valigietta e aperti davanti ai dirigenti del Santos. Ben 40 milioni di euro, cifra nettamente maggiore a quella che si è ipotizzata spendibile dal Milan e il Psg, ultimi due club rimasti in corsa per il giovane talento.

Ma come fare a convincere il giocatore a lasciare il caldo del Brasile per la fredda Russia? Semplice: con un’offerta di 7 milioni annui per quattro anni. Il giocatore che attualmente prende circa 58mila euro al mese, passerebbe ad avere un’entrata annua da 700 mila euro a 7 milioni. Ma Ganso ha più volte detto di volere solo il Milan, per cui sembra già rimandata al mittente l’offerta. Ma Galliani & C. non sono più sicuri dell’acquisto, tanto è che lo hanno rimandato a gennaio e tanto è che Danilo sarebbe la prima scelta per il secondo posto da extracomunitario. La carriera di Ganso è ad un bivio e la scelta adesso spetta solo a lui.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.