Friday , 19 April 2024

Caos Montolivo. Della Valle dichiara: “Lui mi prende solo in giro”

Vi abbiamo parlato questa mattina dell’interessamente del Milan per Montolivo, mettendo qualche dubbio su questo affare. Oggi sono arrivate delle dichiarazioni interessanti da parte di Andrea Della Valle, presidente onorario della Fiorentina che non le ha di certo mandate a dire al giocatore viola in scadenza di contratto nel 2012.

Dopo l’addio di D’Agostino ha rifiutato un’altra proposta, non ha voluto rinnovare fino al 2016. Ora ci dica, a breve, dove vuole andare perché è evidente che non vuole restare a Firenze” ha commentato Della Valle che poi ha aggiunto: “Non mi va di parlare di Montolivo, lo farà Cognign. Gli abbiamo offerto un altro rinnovo di contratto ma non lo ha accettato. Evidentemente non ha alcuna voglia di restare ma ci dica, al più breve, dove vuole andare“. Infine gli viene chiesto un parere su Cassano, ma il presidente taglia corto e risponde “Chiedete ad altri…“. Il rapporto ormai tra Montolivo e Fiorentina è in dirittura d’arrivo; forse farà piacere ad Allegri che proprio ieri ne aveva parlato bene.

 

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.