Friday , 29 March 2024

SuperG maschile di Crans Montana 25/2: la diretta live. Vittoria a Benni Raich


Secondo supergigante svizzero di fila, per recuperare i tanti rinvii della stagione. Dopola vittoria di Cuche vediamo se ci sarà il bis. Molto atteso anche Innerhofer, ieri quinto.
Si corre a Crans Montana per una gara che seguiremo in diretta live alle ore 11,30.

I numeri degli azzurri

1 Peter Fill
4 Werner Heel
22 Christof Innerhofer
26 Matteo Marsaglia
42 Mattia Casse
60 Siegmar Klotz
64 Dominik Paris

La diretta live

Gara partita con Peter Fill che chiude in 1.35.54. L’austriaco Mayer lo precede di 0,17. Heel solo quarto (su 4) a 0,66. Non bene Defago che chiude solo sesto, Zurbriggen quarto. Sorpresa Puchner: l’austriaco scende con l’8 e passa al comando di 0,37. Passa in testa Kroell, e Jansrud terzo. Grande gara di Raich che è il nuovo leader, terzo Hudec. Cuche secondo, poi scende Theaux che gli ruba la posizione. Ora Innerhofer. Malissimo. E’ solo 15° a 1,30. Marsaglia è invece 12° a 1,03.
Classifica finale

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it