Advertisements

Milan-Juventus: le formazioni ufficiali

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Milan-Juventus, da molti definita come la finale scudetto. I rossoneri arrivano alla sfida con il primato in classifica, ma con una partita in più rispetto ai bianconeri. Una partita da 1 x 2, che non ha una favorita. Il Milan però deve rinunciare a tanti pezzi: come sappiamo non è stato accettato il ricorso e Ibrahimovic dovrà scontare la terza giornata di recupero. Out anche Boateng e Nesta, ma torna Pato che sarà titolare dal primo minuto insieme a Robinho. Nella Juventus assente Vucinic e attacco affidato a Borriello, ex di turno. Ricordando che seguiremo la diretta in tempo reale con immagini e commento a questo link, vi proponiamo le formazioni ufficiali:

 

MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Muntari, Emanuelson, Pato, Robinho.
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia, Borriello, Quagliarella.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.