La violenza non va in vacanza: scontri nel ritiro della Juventus. Accoltellato un tifoso

Nel giorno del debutto in partita della Juventus, che giocherà alle 17 contro il Bardonecchia, sono state rese note notizie poco piacevoli. Nelle vie adiacenti dove la Juventus è in ritiro, ci sono stati scontri tra tifosi organizzati. Sembra che lo scontro sia stato tra tifosi juventini ma non è ancora noto il motivo. Il bilancio per il momento parla di un ragazzo accoltellato, che è stato subito soccorso nel centro del ritiro bianconero e trasportato poi all’ospedale.

Neanche durante questa fase, il calcio può stare tranquillo. L’allarme era anche arrivato lo scorso anno quando semplici amichevoli estive terminavo in vere e proprio guerriglie tra giocatori in campo e tifosi sugli spalti.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.