Home / Nuoto / Nuoto: torna a vincere la Manaudou in Georgia nei 200 stile libero

Nuoto: torna a vincere la Manaudou in Georgia nei 200 stile libero

Torna a vincere la nuotatrice francese, Laure Manaudou. Prima la decisione di tornare a nuotare (dopo la gravidanza) poi l’annuncio di voler puntare alle Olimpiadi di Londra; adesso si passa ai fatti e infatti la francese è scesa in vasca al meeting di Athens, in Georgia. Nei 200 stile libero ha fatto stabilire il tempo di 1’59’30, battendo di 4 millesimi la megan Romano. Buona prova per la Manaudou che per 3/4 di gara è stata al di sotto del record mondiale che lei stessa stabili à Melbourne nel 2007 in 1’55’52, che poi fu battutto dalla Pellegrini ai mondiali di Roma del 2009.

La Manaudou, che si sta allenando in Alabama con il tecnico australiano Brett Hawke, ha preso anche un argento nei 50 metri rana dietro alla Romano.

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.