Friday , 19 April 2024

Italia-Germania 0-3: mondiali di hockey in diretta live

Oggi a Stoccolma prende il via il campionato mondiale di hockey su ghiaccio. L’Italia ha un debutto non facile contro la Germania, ma come nella tradizione degli sport di squadra con i cugini tedeschi sarà battaglia. Seguiremo il match con aggiornamenti costanti in diretta live dalle ore 13.

La diretta live: Italia-Germania 0-3 (0-1, 0-1, 0-1)

Partita iniziata. E’ la Germania la prima a passare in vantaggio: 1-0. Di Schubert al 17° il gol, ma gli azzurri stanno tenendo botta.
Secondo periodo. Si comincia male: Reimer al 3′ piazza il 2-0. Si chiude il secondo tempo a Stoccolma e purtroppo pur non giocando male non riusciamo a bucare la difesa avversaria. D’altronde si sapeva che coi tedeschi non sarebbe stato facile. Vediamo che accade nel terzo e ultimo periodo.
Sesto minuto del terzo periodo: Fischer ci punisce ancora e siamo 3-0, un gol per tempo.

E il match si chiude sul 3-0 per i tedeschi. Appuntamento a domenica per la seconda partita dei mondiali

LEGGI ANCHE  Europei di pallanuoto: Italia-Germania 18-12 in diretta live




Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it