Thursday , 25 April 2024

Bolt corre i 100 metri in 9”82: miglior crono della stagione. Il video

Miglior tempo della stagione sui 100 metri. Indovinate chi lo ha fatto registrare? Ovviamente Usain Bolt che a Kingston, Giamaica, durante  il meeting di atletica “Jamaica Invitational” stampa un 9”82 che gli consente di vincere davanti ai due connazionali Michael Frater (10.00) e Lerone Clarke (10.03). Un buon tempo in vista delle Olimpiadi di Londra e che batte il miglior tempo della stagione di Yohan Blake che poco meno di un mese fa aveva chiuso in 9”80 sempre a Kingstone. Sopra il video della corsa.

Intanto in Giamaica si discute molto sulla nuova fidanzata (nuova si fa per dire, visto che stanno insieme da qualche mese) dell’uomo-simbolo della nazione. Si tratta infatti della stilista slovacca Lubica Kucerova, meglio conosciuta come Lubica Slovak, e agli occhi dei giamaicani (non tutti) ha il torto di essere bianca. “Non ci sono tante belle ragazze giamaicane tra cui scegliere da dover prendere una bianca?” Questo il tenore delle obiezioni, davvero un po’ “retrò” per non dire altro. Vediamo alcune foto di Lubica:




LEGGI ANCHE  Bolt mostra i piedi più veloci del mondo, ma la foto è scioccante

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.