Friday , 29 March 2024

Pallanuoto World League: Italia-Cina 10-9 in diretta live

Si gioca oggi alle 10.50 italiane la prima partita della World League per il nostro settebello che debutta contro la Cina. Entrambe le squadre sono inserite nel girone B insieme a Usa e ai padroni di casa de Kazakhstan. Una partita che noi seguiremo in diretta con commento in tempo reale. Clicca qui per consultare il calendario completo.

Italia-Cina 10-8

Formazioni:
Italia: Tempesti (c), Rizzo, Gitto, Figlioli, Giorgetti, Felugo, Figari, Gallo, Presciutti, D. Fiorentini, Premus, Deserti, Marcz
Cina: Ge Weigin, Tan Feihu, Liang Zhangxing, Zhang Jian, Li Bin, Wang Yang, Xie Junmin, Dong Tianyi, Zhang Chufeng, Liang Nianxiang, Gu Liang

Risultato di 2-2 dopo il primo tempo. Dopo i gol di Gallo e Deserti, Figlioli su rigore ci dà il vantaggio 3-2. Gol di Presciutii ma segnano anche i cinesi: 4-3. Frittata dei nostri, che vanno sotto 4-5. Siamo nel corso del terzo tempo. Ricordiamo che nel primo tempo sull’1-2 l’Italia ha anche sbagliato un rigore con Gallo. Al gol di Rizzo rispondono ancora i cinesi. E di nuovo Deserti poi i cinesi, 6-7. E finalmente ribaltiamo grazie a Felugo, chiudendo il terzo tempo sull’8-7.
Segna Figlioli rispondono i cinesi, 9-8. E c’è finalmente il +2 grazie a Fiorentini, 10-8. La Cina accorcia, ma finisce qui.

LEGGI ANCHE  Montepaschi Siena-Bennet Cantù 100-75: gara 1 playoff in diretta live

Vinciamo 10-9 soffrendo oltremisura ma la vittoria è in cascina

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.